Polvere di peperoncino Carolina Reaper (15 g) - Il PIÙ PICCANTE DEL MONDO - Mr PIC: il Peperoncino Toscano di ata qualità - Carmazzi: la più ampia linea di prodotti piccanti in Italia

/

Opinioni e descrizione Polvere di peperoncino Carolina Reaper (15 g) - Il PIÙ PICCANTE DEL MONDO - Mr PIC: il Peperoncino Toscano di ata qualità - Carmazzi: la più ampia linea di prodotti piccanti in Italia

Prezzo Polvere di peperoncino Carolina Reaper (15 g) - Il PIÙ PICCANTE DEL MONDO - Mr PIC: il Peperoncino Toscano di ata qualità - Carmazzi: la più ampia linea di prodotti piccanti in Italia

  • Il Carolina Reaper è il PEPERONCINO PIÙ PICCANTE del mondo con oltre 2.200.000 di SHU (Guinness World Records - 11/08/2017) e assaggiarlo è un'esperienza di vita.
  • Il Carolina Reaper, noto inizialmente come HP22B, è nato negli USA, precisamente in Sud Carolina: deve il suo nome proprio alla terra natia e al "grim reaper", il tristo mietitore, che nella mitologia di tutto il mondo simboleggia la morte personificata. Il Carolina Reaper si caratterizza per il sentore fruttato e speziato che ricorda la cannella.
  • Peperoncino biologico tracciabile dal seme alla raccolta, 100% italiano, coltivato dall'azienda Carmazzi, gli specialisti italiani del peperoncino.
  • Polvere purissima ed estremamente profumata, realizzata secondo un antico processo di essiccazione artigianale della durata di 36 ore.
  • La polvere di peperoncino si conserva per lunghissimo tempo ed è un ingrediente estremamente versatile: potete utilizzarlo per dare grinta a qualunque piatto, per arricchire impasti di pizza e dolci, per creare dei cocktail sorprendenti.